
FABRIZIO CALLARA’ ANNUNCIA LA FINE DELLA SUA ESPERIENZA DI IMPRENDITORE E DI AD DEL GRUPPO AEC
Resterà in carica come presidente del Cda fino all’approvazione del bilancio 2022.
Resterà in carica come presidente del Cda fino all’approvazione del bilancio 2022.
Da qualche settimana ha assunto l’incarico di amministratore delegato di Poste Vita e di presidente di Poste Assicura. Ecco chi è.
Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di viale della Vittoria 2 ad Ancona, di cui è titolare la società Dr Diego Esposito e C sas. (red)
Per quanto riguarda i soli agenti e broker (sezioni A e B) si è passati dai 33.689 del 2018 ai 33.176 di fine 2019.
Le organizzazioni sindacali hanno chiesto garanzie sulle tutele occupazionali.
Nobis Compagnia di Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Agency Underwriting srl (sede legale in via Roma 17 a Castiglione del Lago, comune in provincia
A dirlo è Daniele Franco, presidente dell’Ivass, che rimarca il «ricco bagaglio professionale e di conoscenza dei bisogni assicurativi della clientela» di cui sono depositari gli intermediari “fisici”. C’è però da individuare soluzioni, anche organizzative, per accrescere la loro capacità operativa e la forza di innovazione…
Il prodotto prevede cinque tipi di garanzie: morte e invalidità permanente da infortunio, diaria, rimborso spese mediche e inabilità temporanea da infortunio. Sono attivabili in base alla scelta dell’azienda.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Buonarroti 2 a Milano, gestita dalla società Lotti Manrico e Berri Piercarlo snc, è stata trasferita all’agenzia di viale Monte Nero
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121