
ALLIANZ ITALIA HA UN NUOVO CHIEF FINANCIAL OFFICER
Michael Buttstedt ha preso il posto di Teresa Godinho.
Michael Buttstedt ha preso il posto di Teresa Godinho.
I premi contabilizzati sono cresciuti dell’8,6% a oltre 568 milioni di euro. Bene la nuova produzione.
L’obiettivo è fare in modo che gli agenti non adottino gli strumenti messi a disposizione dalle mandanti per il pagamento diretto dei premi, spiegano da via Lanzone.
Il portale distribuiva polizze assicurative false.
Silvia Bucciarelli prosegue il suo rapporto di collaborazione con Tua Assicurazioni attraverso la nuova società Uidas srl (sede legale in via Garibaldi 1 a Mediglia, comune in provincia di Milano)
Si è interrotto il rapporto di collaborazione fra la compagnia Darag Italia e la società G & G sas di Bottoni Giorgina & C. (agenzia in via Tassini 6 a
Presidente del consiglio di amministrazione resta Pietro Rinaldi.
La società Montassurances di Caruana Agnese Assunta (agenzia di via Piave 18 a Montedoro, comune in provincia di Caltanissetta) non collabora più con Genialloyd. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121