
UNIPOL E IL RAMO AUTO: TRE LEVE STRATEGICHE PER MIGLIORARE LA MARGINALITA’ TECNICA
L’obiettivo a fine piano industriale è ridurre di circa 2,4 punti percentuali il combined ratio.
L’obiettivo a fine piano industriale è ridurre di circa 2,4 punti percentuali il combined ratio.
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Moretta Assicurazioni snc di Moretta G. (sede legale in via Cavour 3 ad Albano Laziale, comune in provincia di Roma).
La seconda sezione Ter del Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha detto no all’annullamento di un provvedimento Ivass di radiazione e di relativa cancellazione dal Rui della società.
Slitta di conseguenza anche il termine per comunicare eventualmente la disdetta delle intese.
Aquilaniassicurazioni.com, per esempio, commercializza varie linee di prodotti indirizzate ai privati (veicoli e imbarcazioni, casa e famiglia, salute e benessere, risparmio e investimento, previdenza complementare e perfino arte) e alle partite iva (agricoltura, industria e artigianato, alberghi e negozi, trasporti, arte, infortuni e cauzioni). Segnalato dall’Ivass.
L’indice medio di solvibilità delle imprese assicurative italiane si è ridotto, anche se a marzo 2020 è rimasto superiore al 200%. Effetti significativi anche sulla liquidità e sulla redditività.
È totalmente a carico del datore di lavoro e copre il rischio di infortunio professionale, nonché gli eventuali danni causati a terzi durante la consegna.
Calogero Nicosia (sede operativa in via Giotto 15 a Caltanissetta) ha cessato il rapporto di collaborazione con Das. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La compagnia specializzata nella tutela legale ha voluto testare la situazione all’inizio della fase 2 dell’emergenza sanitaria.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121