
IL NUOVO CHIEF MARKETING E DISTRIBUTION OFFICER DI GENERALI ITALIA: ECCO CHI E’ MARCO ODDONE
Bocconiano, ha esordito in Ras e dopo una esperienza in Ing e Finanza e Futuro sim è approdato nel 2000 nel gruppo Generali. È abituato a gestire reti.
Bocconiano, ha esordito in Ras e dopo una esperienza in Ing e Finanza e Futuro sim è approdato nel 2000 nel gruppo Generali. È abituato a gestire reti.
La società Centro Assicurativo Pavese srl (agenzia di via Marchesi 33 a Pavia) ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni. Le polizze sono adesso gestite dalla società Assicatalani
La decisione, assunta dal consiglio direttivo dell’associazione, è legata all’emergenza coronavirus.
L’agente Pier Luigi Zanzi Montanari (sedi operative a Medicina e Castel San Pietro Terme, comuni in provincia di Bologna) non collabora più con Das. Della gestione delle polizze si occupa
Alla fine del primo anno del nuovo piano strategico gli obiettivi sono stati centrati. «Noi facciamo quello che diciamo…» aveva detto il numero uno di via Stalingrado, Carlo Cimbri.
Promossa dallo Sna, si pone l’obiettivo di raccogliere l’opinione degli intermediari sulle possibili modifiche al Regolamento n.40, previste dalla pubblica consultazione con Schema n. 2/2020.
Si è interrotto il rapporto di collaborazione fra la compagnia Eurovita e la società Mambilla sas di Gianluca Mambilla & C. (agenzia di corso De Stefanis 25 a Genova). (red)
Per Maurizio Taglietti, general manager di MetLife in Italia, può accadere che «l’utente si focalizzi troppo su rischi considerati “minori” e minimizzi in un certo senso il ruolo consulenziale delle compagnie assicurative e dei rispettivi intermediari, anche per ragioni di convenienza economica».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121