
IL GRUPPO AGENTI AVIVA SI RIUNISCE A ROMA PER L’ASSEMBLEA ELETTIVA
L’appuntamento è al Parco dei Principi Grand Hotel da domani fino a sabato. La rappresentanza agenziale dovrebbe confermare alla presidenza Pierangelo Colombo.
L’appuntamento è al Parco dei Principi Grand Hotel da domani fino a sabato. La rappresentanza agenziale dovrebbe confermare alla presidenza Pierangelo Colombo.
A seguito di una razionalizzazione organizzativa, l’agenzia Tua Assicurazioni di piazza Shelley 6/7 a Viareggio (Lucca) è sempre gestita da Alessandro Cupisti, Jacopo Monselesan e Serena Monselesan, ma attraverso la
La rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri ha raggiunto con Michele Colio e Domenico Quintavalle un accordo per la costituzione di un gruppo di lavoro congiunto che lavorerà alla rivisitazione dell’accordo integrativo.
È quanto reso noto dall’Ivass attraverso un comunicato. Ecco come procedere al pagamento.
«Le norme settoriali vengono travasate all’interno degli ambiti privatistici dando origine a possibili azioni di Rc e conseguentemente ci troviamo di fronte a un meccanismo processuale di prova e di scansioni temporali che sono molto diversi da quelli che si possono avere davanti a una autorità di controllo di settore», afferma Sara Landini, docente di diritto privato e di diritto delle assicurazioni presso l’Università di Firenze. E indica una possibile soluzione…
La polizza “Rendimento Garantito” indennizza l’eventuale parte di risparmio energetico contrattualizzato, se questo non dovesse realizzarsi nel periodo stabilito.
L’agenzia di via Fabio Filzi 2 a Pavia ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia in località Bellingera Tangenziale Est 451
Il periodo di pubblica consultazione terminerà il prossimo 21 febbraio. Lo schema di Regolamento disciplina i presidi di natura procedurale e organizzativa che i destinatari (imprese o intermediari assicurativi o riassicurativi) devono adottare per consentire al proprio personale di segnalare atti o fatti che possono costituire violazione delle norme che regolano l’attività svolta.
Al 30 settembre scorso la compagnia del gruppo Unipol specializzata nei trasporti marittimi ha raccolto circa 110 milioni di euro, facendo registrare un incremento pari all’12,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. A fine 2018 la raccolta premi era aumentata “solo” dell’1,6%.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121