
DIRIGENTI E COMPAGNIE: ECCO CHI HA CAMBIATO CASACCA NEL 2019
Pochi cambi nei piani alti, molti in quelli inferiori. Ecco cosa è successo l’anno scorso, con diversi dirigenti che hanno accettato nuove sfide professionali.
Pochi cambi nei piani alti, molti in quelli inferiori. Ecco cosa è successo l’anno scorso, con diversi dirigenti che hanno accettato nuove sfide professionali.
La società Camaiti & Partners Servizi assicurativi integrati srl non collabora più con Das. Della gestione delle polizze si occupa adesso la società Assitre srl (sede legale in via Bosco
Gli accordi con AmTrust (infortuni) e Aviva (casa) ampliano l’offerta del broker assicurativo che così incrementa i servizi offerti agli intermediari assicurativi tradizionali (che oggi sono 2.600). E anche quest’anno il reclutamento va avanti.
È quanto sottolineato dall’Ivass che avverte: le polizze sottoscritte attraverso questo sito sono false.
Nel periodo gennaio – ottobre sono aumentati i mandati e adesso c’è un’agenzia che ha superato i 300.000 euro di raccolta premi.
Il provvedimento dell’Antitrust è il risultato di una istruttoria che ha riguardato anche Europ Assistance Italia, MetLife Europe dac e MetLife Europ Insurance dac. Nessuna multa per queste ultime, ma dovranno seguire degli impegni specifici.
È la violazione più frequente nell’ambito delle sanzioni più significative, in termini di importo, riportate dall’istituto di vigilanza nel bollettino di settembre scorso.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Finlandia 88 a Firenze, gestita dalla società Stefano Perissi & C. sas, è stata trasferita all’agenzia di via Santa Croce 14
È cessato il rapporto di collaborazione fra Helvetia e la società Agenzia Lanzarotto Assicurazioni sas di Alessia Lanzarotto & C. (agenzia di vicolo dei Mori 1 a Monzambano, comune in
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121