
DAS – Genova / Rapallo (GE)
Il portafoglio Das in carico alla società Malta Assicurazioni srl (agenzia in via Malta 2/2 a Genova) è ora gestito dalla società Studio 2R di Paolo Raggio & C. sas
Il portafoglio Das in carico alla società Malta Assicurazioni srl (agenzia in via Malta 2/2 a Genova) è ora gestito dalla società Studio 2R di Paolo Raggio & C. sas
Utile in aumento a 2,2 miliardi di euro (+16,6%). Cresce anche la raccolta premi complessiva (+3,2%).
I provvedimenti sono riportati nel bollettino dello scorso mese di luglio.
Il presidente Donato Lucchetta sulle rassicurazioni di Carlo Ferraresi, a cui il Cda ha attribuito le deleghe operative: «Apprezzo la chiarezza e l’indiscutibile, finalmente chiara e non interpretabile, presa di posizione circa la centralità della rete agenziale quale caposaldo della struttura distributiva di Cattolica».
Massimiliano De Feudis (responsabile dell’attività di intermediazione della società Roma Prati snc) continua a collaborare con Bene Assicurazioni, ma attraverso l’agenzia di via Gregorio VII 368 sempre a Roma. (red)
Il titolo di quest’anno è “Gli assicuratori trasporti davanti a un mondo che cambia: sfide ambientali, tecnologiche e normative”. L’appuntamento è a Genova.
Il portale svolge attività di intermediazione assicurativa in modo irregolare. A dirlo è l’Ivass.
Gabriello Carpita, agente di Campiglia Marittima (Livorno), non collabora più con Axa Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata affidata alla società Toninelli Service sas di Leandri Divo & C.
La compagnia diretta del gruppo Zurich sta sviluppando un nuovo modello di intermediazione, riproponendo l’iniziativa di inizio anno.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121