
GENERALI ITALIA – Avezzano (AQ) / L’Aquila
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Febonio 36 ad Avezzano (L’Aquila), gestita dalla società Perrella Raffaele & Stellini Antonio sas, è stata trasferita all’agenzia di via degli
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Febonio 36 ad Avezzano (L’Aquila), gestita dalla società Perrella Raffaele & Stellini Antonio sas, è stata trasferita all’agenzia di via degli
È Teknograndine, società del gruppo Intergea (attivo nel settore della distribuzione automotive) specializzata nella riparazione dei danni alle vetture causati dalla grandine.
L’obiettivo è di «raccogliere le osservazioni degli operatori del mercato assicurativo e finanziario sulle discipline che ciascuna delle due autorità è chiamata ad adottare in base alla ripartizione delle competenze prevista dal quadro normativo vigente».
Bene Assicurazioni ha avviato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di corso Umberto I 114 a Ribera, comune in provincia di Agrigento, di cui è titolare il neoagente Ferdinando Albano.
Si è parlato, tra l’altro, anche dell’ipotesi di mandato unico.
Si è iscritta nel Rui all’inizio dello scorso mese di agosto. Castellano, country ceo del gruppo elvetico: «Con la realizzazione di sinergie tra gruppi complementari nel business possiamo perseguire il comune interesse di servire al meglio il target delle famiglie e, al contempo, rafforzare le nostre reciproche reti distributive sul territorio con un’offerta più completa».
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico a Ilaria Spagnolo (sede operativa a Milano), che si è iscritta nella sezione E del Rui, sono adesso gestite dalla società Assiplan srl (agenzia
Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. I fatti sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Il mercato ha registrato utili pari a 2,6 miliardi di euro. In crescita il coefficiente di solvibilità centrale. Premi lordi sottoscritti a 22,7 miliardi di euro.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121