
BENE ASSICURAZIONI – Macerata
Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di via Roma 49/51 a Macerata, di cui è titolare la società Assicurazioni Pizzichini di Pizzichini Massimo e C. sas.
Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di via Roma 49/51 a Macerata, di cui è titolare la società Assicurazioni Pizzichini di Pizzichini Massimo e C. sas.
Per l’associazione dei consumatori «siamo ancora indietro nel considerare adeguatamente il settore assicurativo strategico per il benessere dei consumatori e ancora troppo ancorati a considerarlo impositivo».
La nuova disciplina, entrata in vigore da ottobre scorso, mira a proteggere gli assicurati e gli aventi diritto a prestazioni assicurative attraverso il perseguimento della sana e prudente gestione, trasparenza e correttezza dei comportamenti nei confronti della clientela, stabilità del sistema e dei mercati finanziari, prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo.
«Il risultato ottenuto è il migliore mai registrato» ha commentato Marcello Bazzano, componente dell’esecutivo nazionale con delega alla formazione.
Il portafoglio Das in carico alla società Biagini & Anelli di Biagini Gabriele e Anelli Nicola snc è adesso gestito dalla nuova società A & B Intermedia sas di Biagini
Attraverso Helvetia Venture Fund è stata acquisita una partecipazione nella start-up italiana che sviluppa tecnologie per l’identificazione, gli accessi e i pagamenti, che consentono di trasformare i normali sistemi di transazione off line in processi digitali.
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla società R.V.B. snc di Verdi Emilio e Balestreri Alberto (sede operativa in via della Cooperazione 3 a Cremona) sono adesso gestite dalla società
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121