lunedì 29 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI – Macerata

Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di via Roma 49/51 a Macerata, di cui è titolare la società Assicurazioni Pizzichini di Pizzichini Massimo e C. sas.

IVASS: FINALITA’ E PRINCIPI GENERALI CHE GOVERNANO LA PROCEDURA SANZIONATORIA

La nuova disciplina, entrata in vigore da ottobre scorso, mira a proteggere gli assicurati e gli aventi diritto a prestazioni assicurative attraverso il perseguimento della sana e prudente gestione, trasparenza e correttezza dei comportamenti nei confronti della clientela, stabilità del sistema e dei mercati finanziari, prevenzione dell’utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo.  

DAS – Villafranca in Lunigiana (MS)

Il portafoglio Das in carico alla società Biagini & Anelli di Biagini Gabriele e Anelli Nicola snc è adesso gestito dalla nuova società A & B Intermedia sas di Biagini

HELVETIA INVESTE IN MYPASS

Attraverso Helvetia Venture Fund è stata acquisita una partecipazione nella start-up italiana che sviluppa tecnologie per l’identificazione, gli accessi e i pagamenti, che consentono di trasformare i normali sistemi di transazione off line in processi digitali.

UNIPOLSAI – Cremona / Monticelli D’Ongina (PC)

Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla società R.V.B. snc di Verdi Emilio e Balestreri Alberto (sede operativa in via della Cooperazione 3 a Cremona) sono adesso gestite dalla società

Settembre 4, 2019