
DAS – San Donato Milanese (MI)
L’agenzia Das di via Pace 6 a San Donato Milanese, comune in provincia di Milano, è ora gestita dalla società Gelmetti Assicurazioni srl. Responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa è Stefano
L’agenzia Das di via Pace 6 a San Donato Milanese, comune in provincia di Milano, è ora gestita dalla società Gelmetti Assicurazioni srl. Responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa è Stefano
Cgpa Europe ha analizzato un caso pratico (avvenuto in Belgio) di richiesta di risarcimento nell’ambito dell’obbligo di consiglio e di consulenza in carico all’intermediario.
L’utile registrato è stato pari a 75,3 milioni di euro. In crescita del 14,1% la raccolta premi. Migliora il combined ratio danni.
Qualche settimana fa, l’associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni è stata ricevuta in audizione dalla commissione Affari Sociali della Camera e ha evidenziato alcuni punti ritenuti fondamentali per lo sviluppo e il miglioramento dei programmi di assistenza sanitaria integrativa.
Il programma di formazione in aula, presso i punti vendita e a distanza, tramite piattaforma dedicata, ha coinvolto complessivamente 4.381 partecipanti.
Si è interrotto il rapporto di collaborazione fra la compagnia Eurovita spa e l’agenzia di via D’Annunzio 28 a Reggio Calabria, gestita da Domenico Arillotta. Il relativo portafoglio è stato
Appia Brokers srls, nuova società di brokeraggio assicurativo con sede legale a Francavilla Fontana (Brindisi) e sede secondaria operativa a Manduria (Taranto), e i cui responsabili dell’attività di intermediazione sono
All’intermediario, l’istituto di vigilanza aveva contestato la violazione di obblighi di diligenza professionale nei confronti dei contraenti e degli assicurati in contrasto con gli articoli 183 del codice delle assicurazioni, nonché con gli articoli 47 e 62 del Regolamento Isvap n. 5/2006, vigenti all’epoca dei fatti.
Il presidente dell’Unione Europea Assicuratori: ««La differenza, per i cittadini, la farà la nostra capacità di stimolare le compagnie a evolvere in termini di prodotti e servizi, ma soprattutto di proporre agli assicurati una visione olistica, globale, del concetto di salute e delle esigenze a esso correlate».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121