
ASSICURAZIONI GENERALI: ECCO COME E’ ANDATA L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI OGGI
Fra le delibere attese, l’approvazione del bilancio 2018, la modifica di alcuni articoli dello statuto e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

Fra le delibere attese, l’approvazione del bilancio 2018, la modifica di alcuni articoli dello statuto e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

La società Assiblusicura snc di Longinotti (agenzia di via Federico della Valle 1 ad Asti) non collabora più con Bene Assicurazioni. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Prevede una serie di iniziative che «influenzeranno la futura trasformazione del mercato assicurativo e riassicurativo mondiale».

Prende il posto di Mario Borrelli, nominato direttore coordinamento tecnico-commerciale e progetti speciali.

Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla società Da. Da. sas di Biase Daniela e C. (sede operativa in via Pescara 23 a Martinsicuro, comune in provincia di Teramo) sono

Si è concluso il 51esimo congresso nazionale del Gruppo agenti Cattolica Duomo UniOne. L’agente friulano: «Ripartiamo con una rappresentanza rafforzata».

“Agricoltura&Servizi” si pone l’obiettivo di proteggere persone, fabbricati, macchinari, attrezzature, serre, prodotti, scorte e bestiame, e presenta diverse garanzie. Ecco quali…

L’agenzia Aviva di corso dei Tintori 8/r a Firenze è adesso gestita dalla società Del Bianco Assicurazioni di Del Bianco Maria Gaia & C. sas. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Si tratta di una serie di polizze assicurative (il portafoglio sinistri consiste principalmente in contratti Rc auto) sottoscritte dalla filiale di Milano di Donau, trasferite a Darag Italia spa, l’entità italiana del gruppo Darag. Conseguentemente i dipendenti e gli intermediari italiani di Donau sono entrati a far parte di Darag Italia.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121