
ALLIANZ GLOBAL INVESTORS PENSA ALL’AMBIENTE
Lanciato un fondo azionario che investe in titoli di aziende posizionate e preparate per quanto riguarda la transizione a un’economia a basse emissioni.
Lanciato un fondo azionario che investe in titoli di aziende posizionate e preparate per quanto riguarda la transizione a un’economia a basse emissioni.
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico a Claudio Nava (sede operativa a Sesto Calende, comune in provincia di Varese) e alla società Assisomma srl (sede operativa a Somma Lombardo, comune
Nato nel 2016, è il portale di Carglass Italia dedicato esclusivamente ai partner assicurativi per la gestione dei sinistri cristalli.
Nei prossimi giorni la trattativa fra la Tripla A, il Gama, il Magap e la mandante entrerà nel vivo. L’accordo scade il prossimo 30 giugno, ma…
Alberto Giovanni Isola continua a collaborare con Vittoria Assicurazioni non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società Isola Assicurazioni di Isola Alberto Giovanni & C. sas (agenzia di
Nelle comunicazioni alla clientela utilizza l’identità di un intermediario regolarmente iscritto nel Rui, ma del tutto estraneo alle attività svolte dal sito stesso.
Assiteca Broker Internacional de Seguros S.A. ha portato al 100% la propria partecipazione nella Grupo Muntadas S.A., mentre a marzo scorso si è perfezionata l’intesa con Assidea srl.
La società Pocceschi & Capaldini Assicurazioni & C. sas ha cambiato la denominazione in Pocceschi e Capaldini Assicurazioni srl (agenzia Das di via Cesare Battisti 4 a Foligno, comune in
L’istituto di vigilanza ha multato in totale 35 società. Dopo Allianz spa, l’ammenda più onerosa (la somma delle ordinanze) è stata inflitta all’indirizzo di Cardif Vita.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121