
UNIPOLSAI: OLTRE 4.300 GLI AGENTI INCONTRATI NELL’ULTIMO ROADSHOW
Enrico San Pietro, co-general manager head of insurance della compagnia: «Portiamo a casa, come ogni anno, preziose indicazioni su come migliorare ancora».
Enrico San Pietro, co-general manager head of insurance della compagnia: «Portiamo a casa, come ogni anno, preziose indicazioni su come migliorare ancora».
Attraverso il sito Parisiassicurazioni.com vende prodotti falsi millantando partnership con Genialloyd, Genertel, Italiana Assicurazioni, Generali e perfino con Milano Assicurazioni e Sai Fondiaria, che non esistono più.
Il portafoglio Das in carico alla società Nuovi Servizi Assicurativi sas di Pilato Gianfranco e Mazzella Giosué è adesso gestito dalla società Servizi Assicurativi sas (agenzia di via Montagna 2
«Le attività sono state frenetiche per cercare di smaltire il “pregresso”, smuovere situazioni in stallo e pianificare con la compagnia azioni di brevissimo periodo a favore delle agenzie», dice in questa intervista concessa a Tuttointermediari.it, nella quale parla, tra l’altro, anche di rapporto con la mandante, dei progetti del gruppo, dell’accordo di sistema e delle polemiche Sna-Cattolica.
Riguardano ordinanze relative a sanzioni amministrative pecuniarie inflitte dall’istituto di vigilanza.
L’agenzia di contrada Colle delle Alpi snc a Campobasso non collabora più con Bene Assicurazioni. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sono state create 16 aree di governo, di cui due nuove: Cultura e sostenibilità, e Terzo settore ed ethical consumers. Il dg Frecchiami: «ci siamo adeguati in tempi rapidi per mantenere e aumentare la nostra efficienza strategica e la competitività in termini di business».
Nella riunione del prossimo 17 aprile è prevista anche l’approvazione dell’ultimo bilancio del Fondo (relativo al 2018) oltre alla nomina del consiglio di amministrazione e dei sindaci, che resteranno in carica per il prossimo triennio, e alla decisione sui rispettivi compensi.
L’agenzia Darag Italia gestita da Giuseppe Spadone ha trasferito i propri uffici in via Guido Dorso 83 sempre a Bari. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121