
IVASS: TRE SANZIONI LIEVI INFLITTE AD AGENTI E AGENZIE
I provvedimenti dell’authority riferiti al bollettino di dicembre scorso.

I provvedimenti dell’authority riferiti al bollettino di dicembre scorso.

Inaugurata ieri, alla presenza di Marco Sesana, country manager e ceo di Generali Italia e global business lines, l’iniziativa “Spazio ImmaginaGenova”. L’agente Carlo Tenderini: «È un segnale positivo che testimonia lo spirito di ripresa e voglia di innovare di cui la città è pervasa».

Ha preso il posto di Giorgio Stoppato, che ha ricoperto il ruolo per sei anni.

Il testo, aggiornato dopo il recepimento della Idd e gli ultimi regolamenti Ivass, è dedicato a chi affronterà l’esame per iscriversi alle sezioni A e B.

Pablo Sablone ha cessato il rapporto di collaborazione con Groupama Assicurazioni. La gestione dell’agenzia di viale Abruzzo 60 a Chieti è stata affidata alla società Ruggieri sas di Ruggieri Claudio

La società di mediazione del credito del gruppo Mol integrerà la gamma dei prodotti di mutuo, distribuiti dalla propria rete, con l’offerta di soluzioni assicurative del broker a protezione dei propri clienti.

Così ha deciso il congresso straordinario della rappresentanza agenziale presieduta da Vincenzo Cirasola riunita lunedì scorso a Bologna.

Si è chiuso ieri il Tour Agenti 2019. Tre tappe, a Napoli, Roma e Milano, nelle quali la compagnia ha incontrato oltre 1.000 agenti.

L’agenzia Eurovita spa di viale Dante 58 a Pordenone, gestita dalla società 3Emme Assicurazioni srl, ha trasferito la sede legale e agenziale in via Roma 3 ad Azzano Decimo (Pordenone).
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121