
AIBA: DOMANI L’ASSEMBLEA ANNUALE A MILANO
L’evento, strettamente privato, è in programma all’Hotel Gallia in piazza Duca d’Aosta.
L’evento, strettamente privato, è in programma all’Hotel Gallia in piazza Duca d’Aosta.
Il portafoglio dell’agenzia Slp Assicurazioni gestita dalla società Ranocchiari Assicurazioni sas (sede legale a Viterbo) è stato assegnato alla direzione della compagnia, in corso Matteotti 3 bis a Torino. (red)
Le organizzazioni sindacali difendono il contratto collettivo nazionale di lavoro dei dipendenti di agenzia siglato con Anapa e Unapass e criticano quello sottoscritto dallo Sna con Fesica e Fisals.
La principale novità riguarda chi è proprietario di cani e gatti, con l’introduzione di garanzie specifiche.
L’agenzia di Lecce (denominata Lecce Trinchese) è stata accorpata al punto vendita di via piazza Mazzini 64, sempre a Lecce. Quest’ultima agenzia, denominata Lecce Mazzini, è gestita da Eliana Quarta,
Ancora una volta nessun riferimento agli intermediari assicurativi, ma una disamina di varie tematiche di carattere sociale, come per esempio le tariffe Rc auto. E sulla Rc medica dice: «Le
I dati ufficiali dell’Ivass.
L’operazione rientra nell’ambito «delle attività svolte al fine della riorganizzazione» della compagnia del gruppo Unipol.
Uniqa Previdenza ha chiuso il rapporto di collaborazione con il punto vendita di via dei Macelli 7 a Pistoia. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121