L’evento è in programma il prossimo 16 dicembre nella città iblea. Fra i temi affrontati anche quelli legati alla semplificazione e alla formazione.
La sezione provinciale di Ragusa del Sindacato nazionale agenti ha organizzato per mercoledì prossimo 16 dicembre un convegno dal titolo 2015 Cosa cambia per l’agente di assicurazioni (aperto a tutti gli iscritti Sna e non).
L’evento, che si svolgerà presso l’hotel Dimora di Spartivento (ss 115 km 323 a Ragusa), avrà inizio alle ore 9 con la registrazione dei partecipanti.
Il programma prevede alle ore 9,15 il saluto di Angela Occhipinti (nella foto), presidente della sezione provinciale Sna di Ragusa (e anche membro dell’esecutivo nazionale Sna), alle ore 9,30 l’intervento di Domenico Fumagalli, consulente Sna (parlerà del Regolamento Ivass n.6 sulla formazione), alle ore 10,45 il contributo di Giuseppe Rapa, componente dell’esecutivo nazionale dello Sna e responsabile tutela e assistenza (affronterà il tema Quale tutela per gli iscritti Sna?), alle ore 11,45 l’intervento dell’avvocato Milena Ciarcià, legale Sna (Accordo Ana e l’indennità di fine rapporto artt. 24-33). Chiuderà i lavori ancora Fumagalli, che tratterà il regolamento Ivass n. 8 sulla semplificazione.
L’incontro si concluderà attorno alle ore 14, poco dopo il test finale che riconoscerà ai partecipanti 4 ore di crediti formativi validi ai fini Ivass per l’aggiornamento professionale. Per info: sna.ragusa@gmail.com. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










