DISCLAIMER

DISCLAIMER (dichiarazione di esclusione responsabilità)

Il sito internet www.tuttointermediari.it (di seguito, il “Sito”) è un portale d’informazione giornalistica on line che consente di essere informati sul mondo dell’intermediazione assicurativa.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica.

In ogni caso, i contenuti del presente Sito non sono idonei ai fini decisionali allo scopo di dare corso a transazioni o attività commerciali, di fornire consulenza per investimenti e di dare suggerimenti riguardo a specifici strumenti finanziari, investimenti o prodotti. A chiunque perseguisse questo fine si consiglia di rivolgersi alla consulenza di operatori professionali specializzati.

Il Proprieatrio del Sito è sollevato da ogni responsabilità legata a possibili danni hardware e/o software (come per esempio virus informatici o altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet) del dispositivo utilizzato dall’utente dovuti alla navigazione delle pagine presenti nel Sito o da esso provenienti, al download o l’upload di file da e verso il sito www.tuttointermediari.it