mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DOMANI A MESTRE UN CONVEGNO SU FPA E CCNL SNA

L’evento (inizio ore 14,30) è organizzato dal coordinamento regionale del Veneto del Sindacato nazionale agenti.  

CURTO Franco 2Il Coordinamento regionale del Veneto del Sindacato nazionale agenti ha organizzato per la giornata di domani 18 marzo a Mestre (Venezia) un convegno nel quale si parlerà di Ccnl Sna 2014 e di Fondo pensione agenti.

L’evento, che si terrà presso il Park Hotel Ai Pini di via Miranese 176 a Mestre, avrà inizio alle 14,30 e vedrà gli interventi di Franco Curto (nella foto), coordinatore regionale Sna, Laura Puppato, senatrice e Rosa Simoncini, presidente provinciale Sna di Venezia.

Seguiranno i contributi di Francesco Libutti, componente dell’esecutivo nazionale Sna, che affronterà il tema Il nuovo Ccnl Sna 2014 uno storico accordo tra tutele occupazionali e modernità nei rapporti di lavoro e di Daniele Minotto, di E-Work spa agenzia per il lavoro (presentazione convenzione regionale Sna & E-Work). Alle 16,45 interverrà Francesco Pavanello, presidente del Fondo pensione agenti, che illustrerà la situazione attuale del Fondo.

In chiusura è previsto l’intervento di Claudio Demozzi, presidente dello Sna. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta agli agenti iscritti e non iscritti allo Sna. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA