martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CAMBIA IL PRESIDENTE DI AVIVA ITALIA HOLDING: ECCO CHI E’ IL CANDIDATO

Russell Walls è stato designato a ricoprire il ruolo di presidente, al posto dello “storico” Cesare Brugola. Nel consiglio di amministrazione entrerà anche Chiara Burberi.  

Russell WallsAviva ha annunciato l’ingresso di Russell Walls e Chiara Burberi all’interno del consiglio di amministrazione di Aviva Italia Holding spa.

Walls (nella foto) è candidato a diventare il nuovo presidente del consiglio di amministrazione a partire dal prossimo mese di aprile, quando Cesare Brugola lascerà la compagnia dopo una lunga esperienza.

Burberi diventerà presidente del risk committee e membro dell’audit committee. Confermata la presenza di Emilio Barucci all’interno del board di Aviva Italia Holding. Barucci sarà alla guida del remuneration committee e membro del risk e dell’audit committee.

«I cambiamenti annunciati oggi sono in linea con il piano di trasformazione della compagnia che ha già registrato significativi progressi. Ora è il momento di focalizzarsi su un ulteriore sviluppo e sulla crescita della nostra rete», ha detto David McMillan, ceo di Aviva Europe. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA