Agenzia generale plurimandataria di Verona (mandati diretti Helvetia, Helvetia Vita, UnipolSai Assicurazioni, Itas Mutua, Uniqa Previdenza e Assicurazioni, Arag Se e Uca Assicurazione e diverse collaborazioni A-A tra cui Dual, Assimedici, Uia International) ricerca e seleziona intermediari assicurativi iscritti alla sezione E del Rui «disposti ad apporto mix equilibrato di portafoglio fra persone e aziende, auto, rami elementari e vita».
L’agenzia è gestita dalla società Assicurazioni Pecora snc, che opera nel settore dell’intermediazione assicurativa dal 1990. Si richiede «capacità professionale, serietà, obblighi formativi assolti, residenza a Verona o provincia, patente B, automuniti, impegno costante e capacità a lavorare in team». Si offre assistenza «costante» da parte dello staff assuntivo e sinistri di agenzia e aliquote provvigionali «molto elevate».
Gli interessati possono inviare il CV (con una breve descrizione del portafoglio gestito) all’indirizzo di posta elettronica giovanni@assicurazionipecora.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Agenzia Cattolica di Squinzano alla ricerca di subagenti da inserire nella struttura (4/1/2018) –