11 gennaio 2018 17:07

AMTRUST REGISTRA ALTRI DUE INGRESSI


Dopo Valerio Chiaronzi entrano nella compagnia specializzata in Italia nel ramo medico-sanitario anche Graziano Cavallo (ex Europ Assistance) e Gabriella Leotta (ex Direct Line e Axa).
 

AmTrust, compagnia specializzata in Italia nel ramo medico-sanitario, registra altri due ingressi, dopo quello di Valerio Chiaronzi. Si tratta di Graziano Cavallo, a cui è stato affidato il ruolo di marketing & partnership director, e di Gabriella Leotta in qualità di head of automotive business.

Cavallo (foto a sinistra), 38 anni, ha avuto esperienze decennali in ambito sales e marketing in Europ Assistance Italia (gruppo Generali), dove è entrato nel gennaio del 2004 e dove è rimasto fino a luglio 2014 (in questo lasso di tempo è stato un anno in Capgemini). Recentemente ha ricoperto l’incarico di marketing, communication & e-commerce director business unit in Italia per Nh Hotel Group.

Leotta (a destra), che avrà il compito di sviluppare il settore auto attraverso l’offerta di soluzioni Rc Auto dedicate al segmento corporate e small business, ha 53 anni e vanta una esperienza decennale in Direct Line, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di head of auto motive. In precedenza è stata, per otto anni, project manager per conto di Axa. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA