6 dicembre 2017 19:02

SALUTE MENTALE? INTERESSA ANCHE ALLE COMPAGNIE. ECCO PERCHE’


Un convegno organizzato da Psya Italia il prossimo 12 dicembre a Milano approfondisce il tema.  

Un convegno dal titolo Salute mentale, perché interessa alle compagnie assicurative. A organizzarlo è Psya Italia, società specializzata in servizi per la promozione del benessere in azienda e del miglioramento della qualità di vita al lavoro.

L’evento, che è in programma il prossimo 12 dicembre presso l’Enterprise Hotel di corso Sempione 91 a Milano (nella foto, la sala congressi), ha l’obiettivo, fra l’altro, di «capire come sviluppare programmi di salute mentale che sono di crescente interesse per i clienti e rappresentano per le assicurazioni un risparmio di costi gravanti sulle loro polizze sanitarie».

I lavori saranno introdotti (ore 9) da Laurence Duretz, country manager di Psya Italia. A seguire sono previsti gli interventi di Jean Marie Gobbi, owner and ceo di Psya France e di Bruno Gabellieri, director of external relation and european affairs of Humanis group e segretario generale di Aeip, focalizzati sul mercato assicurativo francese. Di quello spagnolo e italiano parleranno successivamente Gaetano Battocchio, managing director of Asiser, e Marco Vecchietti, managing director di Rbm Salute. La chiusura dei lavori è fissata per le ore 13. Per registrarsi all’evento clicca QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA