5 dicembre 2017 12:02

TC WELFARECONSULTING: OK A OPERARE COME AGENTE IN ATTIVITA’ FINANZIARIA


L’agenzia del gruppo Tecnocasa, iscritta alla sezione A del Rui, amplia la propria proposizione commerciale anche nel settore creditizio e prosegue il piano di inserimento di nuovi intermediari.
 

Tc Welfareconsulting, società di distribuzione iscritta alla sezione A del Rui e che fa parte del gruppo Tecnocasa, ha ottenuto dall’Oam (l’organismo degli agenti e dei mediatori) l’autorizzazione a operare come agente in attività finanziaria.

Questa autorizzazione, unitamente alla partnership con Cf Assicurazioni e Finanziaria Familiare (società appartenenti al gruppo Tecnocasa), consentirà a Tc Welfareconsulting di completare la propria proposizione commerciale offrendo agli intermediari una gamma di soluzioni assicurative e, contestualmente, prodotti finanziari come cessioni del quinto, prestiti e mutui.

Parallelamente, Tc Welfareconsulting ha avviato un piano di inserimento, a livello nazionale, di intermediari con cui instaurare un rapporto di collaborazione di tipo assicurativo e finanziario. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA