Gli iscritti alla rappresentanza agenziale, riunita da venerdì scorso a oggi nell’ambito del congresso elettivo di Barcellona, le hanno dato fiducia in modo plebiscitario.
Nessun dubbio per gli iscritti all’Unat Gruppo agenti – Generali Italia: con esito plebiscitario hanno confermato Mariagrazia Musto (foto a alto) nella carica di presidente. È questo il responso del congresso ordinario elettivo che si è tenuto da venerdì scorso a questa mattina presso il Majestic Hotel & Spa Barcellona GL a Barcellona, in Spagna. (Foto sotto, un momento dei lavori)
La rielezione di Musto è arrivata al termine di «tre giorni di intenso e proficuo dibattito», ha precisato la rappresentanza agenziale.
Musto, che resterà in carica fino al 2020, è il primo presidente nella storia dell’Unat a ricoprire questo incarico per due mandati consecutivi.
L’Unat, infatti, è stata costituita nel 2003 e da allora a oggi è stata presieduta da Carlo Guido Nefri (triennio 2004-2006), Sergio Luigi Signore (2006-2008), Massimo Allevi (2008-2010), Sergio Luigi Signore (2010-2011), Andrea Rosso (2011-2013), Franco Grandi (2013-2015) e, appunto, Mariagrazia Musto (2015-2017).
«La risposta che ho ottenuto da questo congresso, al di là del risultato elettorale, mi dà carica ed energia. Continuerò a lavorare come ho fatto finora, con la stessa maniera, perché io non conosco altro modo per fare il presidente», ha detto a caldo Musto, dopo,la rielezione
Nel consiglio direttivo, oltre al riconfermato presidente, sono stati eletti Alessandro De Marco, Franco Grandi, Massimo Penasso, Elio Scuderi, Fabio Vicic, Federico Pini, Giorgio Daneri e Francesco Di Perna. Il presidente si è riservato di nominare successivamente la vice presidenza.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











