Sulla pagina Facebook della compagnia e delle agenzie è on line il secondo video.
«Se ami davvero i tuoi figli, faresti di tutto per il loro futuro». È il claim del secondo video (in tutto saranno quattro) che da qualche giorno è on line sulla pagina Facebook di Zurich e degli agenti del gruppo elvetico in Italia.
La campagna adv social di Zurich dedicata alla protezione di casa & famiglia prosegue con il lancio del secondo episodio (dal titolo I genitori premurosi), che invita a riflettere sul valore della pianificazione finanziaria per i giovani.
Nel nuovo video (a lato un fermo immagine), si legge in una nota di Zurich, «una coppia di genitori, fin troppo “premurosi”, si preoccupa del futuro del figlio, con la volontà di accompagnarlo e sostenerlo nel suo percorso di vita fino all’età ormai adulta». Il video, «in maniera ironica, gioca sulla diversità dei punti di vista dei giovani e degli adulti per sottolineare come in realtà non sia mai troppo presto per proteggere le persone amate e i propri investimenti, per garantire un futuro più roseo e una maggiore tranquillità economica». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











