Il Cda ha costituito al proprio interno un gruppo di lavoro per approfondire profili, competenze e professionalità del nuovo manager.
Il consiglio di amministrazione di Itas si è riunito oggi a Trento per esaminare i processi posti in essere per la selezione da parte di una società specializzata per individuare le candidature alla carica di direttore generale della compagnia dopo i recenti fatti di cronaca giudiziaria che hanno riguardato, tra l’altro, Ermanno Grassi.
Al termine della riunione, dopo un «ampio e approfondito» dibattito con l’intervento di tutti i consiglieri presenti e allo scopo di «effettuare la migliore valutazione», su proposta del presidente è stato costituito al suo interno un gruppo di lavoro con l’obiettivo di approfondire profili, competenze e professionalità che siano «le più rispondenti alla dimensione di Itas e dei suoi valori mutualistici».
Il consiglio di amministrazione, tra le altre cose, ha dato avvio ai lavori «per la realizzazione di un piano organico, strutturale, organizzativo di deleghe, competenze e controllo a garanzia di trasparenza, efficienza e legittimità, come da mandato dell’assemblea dei delegati e in piena consonanza alle richieste di dipendenti e agenti». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










