L’agenzia Sara Assicurazioni di piazza Gori e Zucchi 7 ad Arezzo, gestita dalla società GBG di Ghironi F. e Giovannoni N. & C., è alla ricerca di intermediari assicurativi con portafoglio iscritti alla sezione E del Rui, che operano in provincia di Arezzo e/o nella Valtiberina (Città di Castello, Sansepolcro, Umbertide).
La società offre “interessanti” piani di sviluppo. Gli interessati possono telefonare al numero 348-8807274.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Global Assistance: il reclutamento di intermediari è continuo (12/1/2017) – Agenzia UnipolSai di Jesi ricerca professionisti (26/1/2017) – Si cercano consulenti in due agenzie Allianz (9/2/2017) – L’agenzia Blue Consulting recluta subagenti e neofiti (16/02/2017) – Agenzia Allianz di Messina ricerca intermediari e neofiti (27/2/2017) – Si cercano subagenti in tre province venete (16/03/2017) –