È realizzato in modalità responsive per adattarsi in modo automatico a tutti i dispositivi di navigazione.
Dallo scorso 1° febbraio è on line il nuovo sito di Sara Assicurazioni (www.sara.it), realizzato in modalità responsive per adattarsi in modo automatico a tutti i dispositivi di navigazione (pc, tablet, smartphone).
L’aggiornamento, si legge in una nota della compagnia, è stato pensato «per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri utenti: basti pensare che nel 2016 il sito sara.it ha registrato oltre un milione di visitatori per un totale di quasi due milioni di pagine viste e in media un visitatore su due l’ha raggiunto da dispositivo mobile».
Fra le altre cose, la nuova versione dà una particolare evidenza ai social web sin dalle prime pagine del sito. Sono oltre 70.000, infatti, i likers su Facebook, oltre 7.000 i follower su Twitter e recenti produzioni video hanno superato 2 milioni di visualizzazioni su Facebook e Youtube.
Il sito si è inoltre arricchito di «una componente eduformativa: non più solo una carrellata di prodotti, quindi, ma anche un blog che esplora il quotidiano degli utenti e le possibili scelte da compiere per garantirsi sicurezza e serenità». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










