Conferma anche per il suo vice Claudio Roghi. Così hanno deciso gli agenti, riuniti a Sorrento per il settimo congresso nazionale. Ecco chi sono gli altri componenti dell’ufficio di presidenza.
Da Sorrento arriva la conferma di Mauro Franchi alla guida di Agenti Groupama Italia (Agit). L’agente 56enne romano, dunque, ricoprirà la carica di presidente per il secondo mandato consecutivo, dopo l’elezione avvenuta due anni fa a Milano Marittima, quando aveva preso il posto di Piero Melis.
Le elezioni si sono tenute ieri pomeriggio nell’ambito del settimo congresso nazionale, che si sta svolgendo da giovedì scorso fino a domani presso l’Hilton Sorrento Palace.
Il nuovo ufficio di presidenza è stato eletto all’unanimità e vede, appunto, Franchi confermato presidente. Conferma anche per il suo vice, Claudio Roghi, per il coordinatore della presidenza Francesco Cabrini e per gli altri membri Giuseppe Camurri e Massimo Annesi. I “nuovi sono” Andrea Bellelli, Gianfranco Caliandro, Michele Lo Presti e Giuseppe Recchia, che sono subentrati a Francesco Fiumara, Gilberto Abbate, Raffaele Benassi e Angelo Mangano. Questi ultimi continueranno a collaborare con il gruppo agenti sotto un’altra veste. (Nella foto in alto, il nuovo ufficio di presidenza. Da sinistra: Franchi, Roghi, Camurri, Cabrini, Caliandro, Annesi, Recchia, Lo presti e Bellelli)
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA










