Umberto D’Andrea, presidente dell’Associazione agenti Allianz: «Le scosse di ieri e la nuova emergenza hanno suggerito di rinviare l’appuntamento. Gli agenti Allianz sono comunque vicini alle popolazioni dei territori colpiti dal sisma».
«In osservanza delle raccomandazioni da parte della Protezione Civile, la visita della delegazione AAA presso Amatrice è stata rimandata». È quanto comunicato dalla stessa Associazione agenti Allianz attraverso una nota.
Oggi, Umberto D’Andrea, presidente del gruppo agenti, avrebbe dovuto recarsi presso la cittadina in provincia di Rieti per consegnare al sindaco Sergio Pirozzi il ricavato della raccolta fondi avviata all’indomani del terremoto dello scorso 24 agosto.
«Oggi sarei dovuto andare ad Amatrice, insieme ai colleghi della zona, per incontrare il sindaco. Avrei portato il contributo e la solidarietà dell’Associazione Agenti Allianz. Purtroppo le scosse di domenica e la nuova emergenza hanno suggerito di rinviare l’appuntamento. Gli Agenti Allianz sono comunque vicini alle popolazioni dei territori colpiti dal sisma. Abbiamo solo rinviato, c’è il concreto impegno ad andare di persona», ha scritto D’Andrea sul suo profilo Fb. (Nella foto, una veduta di Amatrice dopo la scossa di ieri) (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA