domenica 19 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

INIZIATIVA CGPA-SNA-SNAS: PREMIO RIDOTTO PER LA POLIZZA RC PROFESSIONALE

La decisione è stata assunta nei confronti degli agenti che operano nei territori colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto.  

rappresentanti-sna-cgpa-europe-e-snasIl Sindacato nazionale agenti e Cgpa Europe (compagnia specializzata nella Rc professionale per gli intermediari assicurativi) hanno lanciato una iniziativa a supporto degli agenti che operano nelle province colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. La compagnia guidata in Italia da Lorenzo Sapigni da tempo ha stretto una partnership con lo Sna, fornendo una copertura di Rc professionale a condizioni speciali per gli iscritti al sindacato.

Ebbene proprio alla luce del disagio di chi opera nei territori colpiti dal sisma è stato deciso di ridurre il premio della polizza Rc per il 2017, ovviamente per chi intende rinnovarla o sottoscriverla. (Nella foto, i rappresentanti di Sna, Cgpa Europe e Snas, in occasione di una riunione congiunta)  

Tutte le informazioni necessarie possono essere acquisite dagli interessati chiamando il numero verde di Snas srl (la società di servizi dello Sna) 800 200 215. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA