giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALBERTO DOMINICI LASCIA TUA ASSICURAZIONI

Altro addio di “peso” dopo quello, 5 mesi fa, dell’amministratore delegato Andrea Sabia. Era direttore business auto e direttore area operations della compagnia.  

alberto-dominiciAltro addio in casa Tua Assicurazioni. Dopo quello “eccellente” di Andrea Sabia, l’ex amministratore delegato che ha rassegnato le dimissioni 5 mesi fa, la compagnia del gruppo Cattolica ha registrato un’altra fuoriuscita.

La notizia, per la verità, risale a 12 giorni fa e, secondo voci di corridoio, ne seguiranno altre nelle prossime settimane. Si tratta di Alberto Dominici (nella foto), direttore business auto e direttore area operations della compagnia, uno dei “delfini” dell’ex amministrare delegato Sabia. Dominici, che ricopriva questa carica da oltre 4 anni, da giugno 2005 era in Tua Assicurazioni e rivestiva un ruolo di primo piano soprattutto per la rete agenziale.

La sua avventura in Tua è terminata lo scorso 2 settembre per quello che lui stesso ha definito «un viaggio meraviglioso con soddisfazioni e riconoscimenti che mai all’inizio, 11 anni fa,  avrei potuto pensare di raccogliere». Dove andrà Dominici? Facile pensare che possa seguire Sabia. Già, ma dove?

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA