sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ENTERPRISE INSURANCE COMPANY: NOVITA’ NELL’INCASSO DEI PREMI

La compagnia ha revocato la delega a Thebroker s.r.l. Brain Trust. Ecco come cambia la procedura per riscuotere i premi.
 

Enterprise insurance companyEnterprise Insurance Company Plc, impresa di assicurazione con sede a Gibilterra, in R22-R24 Ragged Staff Wharf, Queensway Quay e abilitata a operare in Italia in libertà di prestazioni di servizi in alcuni rami danni, tra cui la Rc auto limitatamente alle flotte dei veicoli a motore, ha revocato (dallo scorso 20 maggio) la delega all’incasso dei premi assicurativi a Thebroker s.r.l. Brain Trust, società di brokeraggio con sede legale a Milano. Lo ha reso noto l’Ivass.

Enterprise Insurance Company Plc ha specificato di aver messo a disposizione dei contraenti un conto corrente bancario (per conoscere le coordinate è possibile consultare il sito della compagnia) sul quale effettuare il pagamento delle rate dei premi in scadenza e che non saranno considerati validi i pagamenti effettuati su conto corrente diverso.

La compagnia ha, inoltre, messo a disposizione della clientela alcuni recapiti per fornire assistenza; in particolare un indirizzo di posta elettronica (servizio.clienti@eigplc.com) e un numero di telefono (0108481116). I consumatori possono chiedere chiarimenti e informazioni anche al contact center dell’Ivass al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,30. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA