PROVA DI IDONEITA’ PER ISCRIVERSI AL RUI: I MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI ESAME

11 Maggio 2016

Il presidente sarà Maria Luisa Cavina, dirigente dell’Ivass. Ecco chi sono gli altri componenti…

 

Fiera di Roma 1 - esame IvassL’Ivass ha reso noto i componenti della commissione di esame della prova di idoneità per l’iscrizione nel registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi (Rui) sessione 2015.

La commissione è costutita dal presidente Maria Luisa Cavina, dirigente Ivass, Isabella Bozzano, dirigente Ivass, Marcello Morvillo, dirigente Ivass (supplente), Fabiola Moscetta, funzionario Ivass, Antonella Altomonte, funzionario Ivass, Luca Iannelli, funzionario Ivass (supplente), Pietro Masi, docente di diritto commerciale presso l’Università di Roma Tor Vergata, Carlo Felice Giampaolino, docente di diritto commerciale presso l’Università di Roma Tor Vergata e Sara Landini, docente di diritto privato e diritto delle assicurazioni presso l’Università di Firenze (supplente). Le funzioni di segreteria sono svolte da Lucia Ciuffetti e da Francesco Sollecito, dipendenti Ivass.

Ai componenti della commissione non dipendenti dell’Ivass è riconosciuto un gettone di presenza di 200 euro lordi a seduta. Agli stessi componenti è riconosciuto il rimborso delle spese di trasporto. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top